Big Marbledrome: il bigliodromo Quercetti

di Giada Commenta

 Tra le novità del marchio dedicato ai giocattoli Quercetti c’è anche il Big Marbledrome, il bigliodromo da costruire e da utilizzare sulla spiaggia, sul prato, nel cortile e a casa. Il bigliodromo faceva già parte del catalogo Quercetti ma era stato proposto solo in versione più piccola e discreta, mentre ora con Big, i bambini potranno fare il pieno di divertimento e coinvolgere più amici durante i loro giochi estivi e all’aria aperta.

Il nuovo bigliodromo offre gare entusiasmanti da soli o con gli altri: è sufficiente montare la pista delle biglie e scegliere la pallina che vi rappresenterà durante la la gara e iniziare a gareggiare. Basta un dito, tanta voglia di gareggiare e tanto spazio che possa accogliere la pista senza limitarvi nei movimenti che dovrete compiere per dare il meglio durante la competizione. Il bigliodromo è stato progettato per consentire un montaggio e smontaggio facile e veloce ed è stato anche dotato di un trattamente speciale a righe della superficie, una costruzione molto speciale che permette alla palline di fermarsi in una precisa posizione alla fine della corsa, una caratteristica molto speciale che farà sì che ogni punteggio sia segnato con precisione e i vantaggi non vengano perduti a seguito di un colpo involontario.

Big Marbledrome è un gioco che piacerà moltissimo a tutti i maschietti che potranno così gareggiare con i loro amichetti e superare gli ostacoli della gara: sulla pista sono infatti state montate pedane in salita e in discesa, e piccoli ostacoli che bloccano una zona della pista, tunnel stravaganti da affrontare senza paura creando inclinazioni e strategie di tiro davvero incredibili. Il gioco è adatto a tutti i bambini con un’età pari o superiore ai 5 anni.

Per informazioni consultate il link della pagina del marchio, troverete le informazioni sul giocattolo. Il suo prezzo di vendita è di circa 42 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>