Trudi Natale 2011: i peluche natalizi

di isayblog4 Commenta

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, ci sono ben tre simpatici nuovi amici nel catalogo natalizio di Trudi, personaggi ispirati dal freddo inverno che vengono venduti separatamente in due simpatici espositori, anche questi ispirati al Natale.

I nuovi protagonisti del catalogo Natale 2011 di Trudi sono ispirati ai cuccioli degli animali domestici più amati dai bambini e alla piccola renna, l’aiutante di Babbo Natale che, insieme a lui, consegna ogni anno milioni e milioni di pacchettini.

Il primo espositore offre ai piccoli la possibiità di scegliere tra due protagonisti: il gattino e il cagnolino, entrambi appena nati e bisognosi di coccole. Al loro collo Trudi ha applicato un fiocchetto rosso per ricordare ai bambini che se ne prederanno cura che il loro cucciolo è stato donato loro proprio nel periodo di Natale.

Il secondo espositore accoglie invece le piccole renne natalizie, morbide personaggi vestiti con il completo del Natale. Al collo hanno una morbida sciarpa di lana nei colori del verde e del rosso con al fondo deliziosi pon pon, mentre la loro testa è riscaldata da tanti piccoli cappellini a forma di renna e sui quali sono state applicate un bel paio di corna rosse.

Se dovete ancora acquistare i giocattoli di Natale e volete farlo tramite internet, il sito Chegiochi.it dà a tutti i bambini la possibilità di ricevere uno dei peluche Trudi, tre nuovi personaggi che saranno spediti in ogni ordine dallo staff. Non sarà possibile sceglierli ma, chissà, con un po’ di fortuna potrebbe proprio capitarvi quello che preferite. Nella linea offerta da CheGiochi.it si potrà scegliere un Babbo Natale, due orsetti polari e un buffo pupazzo di neve. Per riceverne uno a casa sarà sufficiente inviare un ordine di almeno 69 euro tra tutti i giochi, dvd, libri e videogiochi messi in vendita sul sito internet. Per saperne di più cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>