Il nuovo camper di Barbie e sorelle di Mattel

di Giada Commenta

Per le bambine che amano far viaggiare le proprie Barbie, Mattel lancia il nuovo camper di Barbie e delle sue sorelle, un mezzo di trasporto che, all’occasione, è davvero capace di trasformarsi in un hotel a cinque stelle grazie ai numerosi confort installati.

Grazie al nuovissimo camper la vacanza di Barbie sarà un vero lusso. All’interno del camper Barbie e le sue sorelle potranno trovare una bella piscina nella quale nuotare e giocare a palle, una cucina accessoriata con tutto il necessario per preparare ottimi pranzetti, un bagno in total pink per potersi fare belle prima di uscire per una gita e addirittura una vasca idromassaggio nella quale rilassarsi nei pigri pomeriggi d’estate.

Le sorprese però non sono finite qui: il camper scopre un secondo livello dove si potrà aprire una comoda amaca per far giocare le sorelline o per permettere a Barbie di riposarsi dopo una lunga passeggiata. E se viene fame a tutta la famiglia? Niente paura, nel camper si nasconde anche un tavolino con posti a sedere.

Il camper di Barbie è arredato, sia all’interno che all’esterno, sfruttando le sfumature del rosa, dal tono cipria al classico fucsia così amato dalle bambine e ormai segno di riconoscimento di tutti i prodotti marchiati Mattel. Oltre a tutti gli accessori inclusi nel camper, all’interno della confezione di vendita saranno anche incluse le tre sorelline di Barbie e il piccolo cagnolino, inseparabile e giocherellone compagno di mille avventure tanto che per lui, nel camper, è stata anche installata un’uscita adatta per gli animali in modo che possa entrare e uscire dal camper.  

Il camper è prodotto da Mattel ed è venduto al pubblico a un prezzo non inferiore ai 125 euro ma on line sarà possibile trovare lo stesso prodotto anche a 99 euro, un bel risparmio considerando che le spese di spedizione per cifre totali così alte spesso sono totalmente gratuite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>