Happy Birthday Ken, la nuova Barbie romantica

di Giada Commenta

L’amore tra la bellissima Barbie e Ken dura ormai da molti anni tanto da rappresentare una tra le coppie più romantiche nel mondo dei giocattoli. Un amore che merita di essere celebrato ogni anno, sia durante gli anniversari e nelle feste comandate che durante i compleanni dei due innamorati. Proprio a questo proposito Mattel lancia Happy Birthday Ken, una versione speciale che vede la nostra amata Barbie indossare un abito da sogno.

Nella confezione Happy Birthday Ken, Barbie indossa un abito azzurro davvero elegante decorato a rombi sul corpetto fino alla vita, che è cinta da un fiocco bianco, e a tinta unita dalla vita in giù dove l’abito si apre in pieghe vaporose e balze che ricordano il papillon di un elegante abito maschile che mostrano un rivestimento interno dorato e super brillante.

L’eleganza di Barbie non è tradita neanche dagli accessori e dal trucco: la bambola indossa un paio di orecchini con pendenti in brillanti e lavorazione a rombi che riprendono la decorazione del vestito, mentre il trucco, di classe e delicato, dà spazio a una acconciatura vaporosa e liscia che cade sulle spalle della bella bambola. Sulla mano di Barbie trova posto un misterioso pacchettino: è il regalo che la bambola offre al fidanzato Ken e che neanche i bambini potranno aprire; anche il pacchetto è stato avvolto da una carta azzurra che riprende il colore dell’abito di Barbie e a questo è stato attaccato un biglietto firmato da Barbie.

La Barbie Happy Birthday Ken è in vendita in tutti i negozi di giocattoli al prezzo di 72 euro, anche se on line i prezzi possono scendere fino a 8 euro. Su CheGiochi.it c’è però un sorpresa molto interessante: mamma e papà potranno acquistare sia Happy Birthday Ken che Barbie Magia delle Feste a un prezzo speciale di 116,86 euro, un prezzo molto vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>