Tricicli Looney Tunes

di Marina Commenta

biemme tricicli

Si avvicina la primavera e noi mamme iniziamo a pensare a quali giochi potremmo regalare ai nostri bambini per la prossima stagione.

Ci piace acquistare regali per i bimbi, non solo per il compleanno! Quindi ecco che si pensa ai giochi all’aperto.

Tra poco i parchi si riempiranno di bambini allegri e vocianti che corrono, si divertono e giocano. Cosa si può scegliere di meglio se non un triciclo, una macchinina o una motoretta? Ci sono sia da maschio che da femmina.

Ce ne sono di bellissimi con i personaggi dei famosissimi cartoni animati Looney Tunes. Si passa dal canarino Titti a Bugs Bunny, passando attraverso Taz, il Diavolo della Tasmania. Ci sono tricicli, ma anche macchinine.

La Biemme Giochi, azienda italiana produce una vastissima gamma di tricicli, macchinine biciclette per bambini. Il modello da acquistare dipende dall’età del bambino o della bambina per cui viene comperato il triciclo.

L’assortimento è davvero vario, Looney Tunes a parte. Ci sono macchinine in rosa e modelli che ricordano le auto della Formula 1. Il tutto realizzato in materiali resistenti. I pedali di questi giochi aiutano i bambini a sviluppare l’attività motoria.

Macchinine a parte, i sedili dei tricicli sono regolabili in modo che siano all’altezza giusta per i piccolo utilizzatori. I tricicli e le macchinette hanno un pratico clacson a soffietto per la gioia e il divertimento dei bambini e sono pieni di adesivi dei famosi personaggi animati. Sono anche molto colorati!

I modelli più piccoli e semplici però non hanno i pedali, troppo difficili da usare per i bambini di pochi anni che si trovano meglio a spingere con i piedi. Utilizzabili da uno a circa tre anni, quelli dalla Looney Tunes sono quattro modelli differenti che costano da circa venticinque euro a cinquanta.

Se volete vederli e leggere le schede dei prodotti andate sul sito della biemme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>