Toy Story 3: il trenino elettrico

di Giada Commenta

 La tecnologia e i giochi elettronici saranno anche interessanti e divertenti, ma i bambini non perderanno mai l’interesse per i classici trenini tanto che anche il gioco più tradizionale è stato reinventato sfruttando i personaggi di Toy Story 3, uno dei film di animazione più amati dai piccoli.

Il gioco è prodotto dall’azienda di produzione Lima specializzata nei giocattoli per bambini che ha prodotto Toy Story Train Set, una scatola ricca di personaggi ed emozioni per un gioco amato che contiene i famosi personaggi di Toy Story: Woody e Buzzlightyear che potranno essere montati sul trenino per un viaggio lunghissimo ricco di avventure.

Nella confezione di vendita sono inclusi due personaggi, una locomotiva a vapore motorizzata, tre vagoni, un regolatore di velocità con interruttore per permettere il cambio del senso di marcia, un trasformatore, un circuito di binari di forma ovale (le misure sono di 115×82 cm) e un tappeto sul quale è stato disegnato un deserto; una location stimolante che potrà ispirare il bambino durante i suoi giochi. A parte, ma sempre facenti parte della scatola di vendita, si potranno acquistare molti prodotti aggiuntivi tra cui ponti, sopraelevate e molto altro: accessori aggiuntivi che potranno essere posati sul tappeto di gioco per aumentare il divertimento durante le ore di gioco.

Il giocattolo è racchiuso in una confezione di vendita nella quale sono inclusi gli accessori utili per iniziare il proprio viaggio nel mondo dei trenini elettrici. Il trenino è adatto a tutti i bambini tra i 5 e i 7 anni ed è perfetto per tutti i maschietti che amino i trenini elettrici e che vogliano includere nei loro giochi anche i genitori e i nonni, in memoria dei vecchi giocattoli.

Il prezzo della confezione può aggirarsi intorno agli 80 euro, un prezzo che potrà variare a seconda del metodo di acquisto (in negozio oppure on line).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>