Ken fidanzato perfetto: quante parole romantiche!

di Giada Commenta

Barbie e Ken sono la coppia per autonomasia: entrambi belli e dotati di mille qualità e attitudini; insomma, la coppia perfetta e sognata da tutte le bambine. Dopo aver giocato per anni con la bella Barbie, le bambine potranno ora acquistare anche Ken in una versione innovativa e sicuramente più moderna, l’aspetto ideale che dovrebbe avere Ken, il fidanzato perfetto.

Il fidanzato di Barbie si mostra in una nuova veste sfoggiando capelli biondi e morbidi da accarezzare (addio criniera in plastica, finalmente!), un corpo palestrato e giunture più mobili ma soprattutto, e questa è la vera novità, potremo sentirlo parlare.

Ken fidanzato perfetto è il nuovo giocattolo più amato dalle bambine che potranno registrare messaggi dolci e romantici da far ascoltare alla loro Barbie e rafforzare così la storia d’amore tra i due innamorati. Registrare il messaggio è molto semplice: le bambine dovranno stringere il loro pupazzo e schiacciarlo sul cuore disegnato sulla maglietta parlando per incidere il proprio messaggio.

Il messaggio d’amore potrà durare al massimo cinque secondi e sarà nella memoria di Ken fino alla prossima registrazione. Il messaggio potrà essere riascoltato fino a quando si desidera e le bambine potranno scegliere se ascoltare il messaggio con la propria voce o con la voce di Ken, una voce finora mai ascoltata e che piacerà anche alla sua bella fidanzata. Le bambine potranno scegliere la modalità di ascolto grazie ai tre pulsanti posti sulla schiena del pupazzo.

Ken fidanzato perfetto (chiamato anche Ken TVB) è in vendita in tutti i negozi di giocattoli e potrà essere acquistato anche on line. Il gioco è adatto a tutte le bambine con un’età superiore ai 5 anni e il gioco avrà bisogno di pile per poter funzionare a lungo e registrare moltissimi messaggi d’amore.

Il prezzo dei gioco si aggira intorno ai 30 euro (per qualche offerta vantaggiosa consultate il web).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>