Blue Ivy Carter bebé d’oro: milioni di dollari di giochi da Beyoncé e Jay-Z

di Giada Commenta

 E’ appena nata ma sono molti i regali che affollano la cameretta di Blue Ivy Carter, la primogenita dei cantanti Beyoncé e Jay-Z che continuano lo shopping per assicurare il meglio alla loro piccola.

Secondo gli aggiornamenti proposti dalle riviste di gossip, tra gli ultimi regali ricevuti figurano un seggiolone tempestato di cristalli Swarovski da oltre 15.000 dollari, un cavallo a dondolo ricoperto d’oro(il gossip dichiara che il prezzo potrebbe aggirarsi attorno ai 600.000 dollari) e una casetta dove inserire i giocattoli dal prezzo di 30.000 dollari.

Questi sarebbero solo alcuni dei regali ricevuti dalla coppia mentre i giochi e il necessario acquistato dai neogenitori potrebbe aggirarsi attorno al milione e mezzo di dollari. Lo shopping non si è però fermato a giocattoli e culle: pare che i genitori abbiano acquistato per loro un camper Mercedes-Benz, uno yacht per le vacanze e una macchina sportiva Bugatti che avrebbe provveduto ad acquistare in miniatura anche per la loro piccola.

Che fine hanno fatto i cari orsetti di pezza?

Photo Credits | mag.ma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>