Tanja principessa del mare, concorso

di Marina Commenta

Tanya è una bambolina bionda dall’aspetto umano e dalle forme perfette prodotta dalla Giochi preziosi per le bambine dai tre anni in sù.

Con lei si possono vivere tante avventura acquistando non solo le bamboline, ma anche gli accessori appositamente creati.

In questo caso vi parlo di Tanya Principessa del Mare venduta con un abito di stoffa glitter, luminoso e con la coda che la fa sembrare una sirena. Acquistando la bambola, che trovate nei negozi al costo di circa sedici euro, potrete partecipare al concorso e vincere.

Il premio messo in palio? Una vacanza. Il concorso è valido fino al dieci di giugno, l’estrazione avverrà il ventinove dello stesso mese. il premio è di tutto rispetto. Quattro piccole acquirenti verranno estratte per andare in vacanza insieme alle loro famiglie.

In pratica ci saranno quattro vincitrici, quattro vacanze assegnate, ognuno per quattro persone: due adulti e due bambini. Luogo di destinazione: due famiglie in Messico e due a Santo domingo.

La vacanza dovrà essere effettuate entro la fine del 2012. Unico periodo impossibile da scegliere saranno le due settimane di agosto, dal 3 al 15, definito da sempre di alta stagione per cui più costoso.

La vacanza ha un valore di circa cinquemila euro. Non male non credete? Se le vostre bambine desiderano una bambolina forse è il caso di optare per Tanya!

Le vacanze per gli adulti sono come i giocattoli per i bambini: non ne possono fare a meno! Il viaggio fino all’aeroporto di partenza è a carico del vincitore. Si parte da Milano Linate.

I premi non assegnati, ci sono quattro famiglie che vengono estratte come riserva, saranno devoluti alla fondazione dottor Sorriso Aldo Garavaglia. Nel sito della Giochi Preziosi potete trovare l’intero regolamento per partecipare all’estrazione.

Tanya è una bambolina molto carina indicata per le bambine dai tre anni in su. Ce ne sono di tre differenti modelli caratterizzate dal colore del vestito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>