Lamaze, giocattoli per neonati

di Marina Commenta

I giocattoli firmati Lamaze sono perfetti per i bambini più piccoli. Sono morbidissimi e colati. Attirano l’attenzione del bambino sia per questi che per le insolite forme.

Sono realizzati in materiali sicuri e dotati di un comodo gancio per poterli attaccare al passeggino o dove meglio si crede.

Sono considerati giocattoli sicuri e molti, oltre ad essere caratterizzati da forme e texture stimolanti, hanno parti interattive con suoni e la possibilità di fare movimenti.

Le gambe degli animaletti sono mobili e “accessoriate” in modo che un bambino possa perdersi nella scoperta di questi oggetti dalle forme insolite o sconosciute, attirato da suoni, movimenti e quant’altro.

Colori, forme e suoni sono stati scelti e sviluppati proprio per dare ad ogni bambino il giocattolo giusto per ogni età. Ci sono anche gli animali dotati di anelli che i neonati poi mettono in bocca, specialmente nel periodo in cui crescono loro i primi denti.

Nella collezione Lamaze trovate cani, canguri, ragni giraffe, alci, deliziose marionette da utilizzare con le mani per creare storie buffe, farfalle multicolore dall’aspetto tenero e carino.

Questi deliziosi animaletti possono essere acquistati online nel sito della Lamaze Italia. I prezzi vanno dai quattordici ai trenta euro a seconda di grandezza e modello del giocattolo acquistato.

Se invece acquistate direttamente nel sito dell’azienda inglese avete la possibilità di ricevere i giocattoli, ma anche di restituirli nel caso non ne siate soddisfatti. L’unica condizione alla restituzione è che vi paghiate la spedizione.

L’importante è che lo facciate entro i trenta giorni dal ricevimento e poi potrete anche essere rimborsati. I giocattoli della Lamaze sono così belli che non vi verrà voglia di farlo.

Alcuni prodotti sono scontati. Nel sito trovate anche alcune spiegazioni su quali giocattoli comperare per le varie età e perchè proprio quelli. Sostanzialmente questi giochi seguono la curva di apprendimento e crescita naturale del bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>