Squinkies: la novità di Grandi Giochi

di Giada Commenta

 Di provenienza statunitense, gli Squinkies hanno conquistato anche il nostro Paese e, in particolare, tutti i canali televisivi. Ma cosa sono gli Squinkies? Trovare un nome che li possa definire è molto difficile perché i dolcissimi e tenerissimi giocattolini si dividono in numerose collezioni, ognuna di esse dedicata a un genere diviso tra animaletti, maschietti, femminucce e bebé.

Gli Squinkies sono davvero numerosissimi e tutti da collezionare e chi ha già iniziato la collezione di questi piccoli amici sarà contento di sapere che tutti i piccoli amici sono disponibili on line e catalogati in base alla collezione alla quale appartengono.

Oltre agli amichetti da collezionare, il marchio che produce i prodotti, Grandi Giochi, ha creato molti altri oggetti da acquistare e che saranno utili a organizzare i piccoli amici e giocare con loro insieme agli amichetti. Tra i prodotti speciali del marchio vi sono: La Pasticceria delle Sorprese, una confezione a forma di torta che ospita oggetti e arredamento a tema; La Casa delle Sorprese, una casetta apribile grazie a una moneta che, inserita in una fessura a salvadanaio, darà vita a un mondo di sorprese tutte dedicate ai personaggi della collezione e alle divertenti attività da svolgere con gli amici gommosi. Per un divertimento sempre ricco di novità c’è il Distributore delle Sorprese, un distributore vecchio stile che rilascerà una pallina di plastica dove all’interno vi sarà uno Squinkies. Per le bambine che adorano prendere il té, la Teiera delle Sorprese offre a tutte le bambine Squinkies a volontà che potranno essere coinvolti durante un té caldo con le amiche.

Oltre alle collezioni gioco, il marchio Grandi Giochi ha presentato gli Squinkies anello e bracciale, un set da indossare per portare sempre con sé gli Squinkies preferiti.

Per scoprire tutti i prodotti e cercare quelli che ancora non si posseggono, visitate il sito web ufficiale degli Squinkies a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>