Sevi: i nuovi giochi di società

di Giada Commenta

 Sevi dedica all’autunno moltissime sorprese per tutti i bambini, dai giochi musicali ai giochi di società, la parola chiave della nuova collezione è divertimento in compagnia. In attesa di potervi presentare i giochi musicali di Sevi (non perdetevi l’appuntamento di domani), abbiamo scelto oggi di proporvi il set dei giochi di società, giochi da fare in compagnia degli amichetti e che vengono proposti in una confezione colorata e sicura.

I giochi di società sono dedicati a tutti i bambini con un’età superiore ai cinque anni e nel catalogo Sevi sono disponibili ben quattro giochi che metteranno alla prova i compagni di scuola e la famiglia. Nel set sarà possibile giocare a Dama usando non semplici e scontate pedine nere e bianche, ma simpaticissime tartarighine verdi da spostare secondo il proprio schema di gioco sfruttando gli sfondi da gioco colorati e divertenti. Invece delle tartarughine, Sevi propone teneri paperotti per il Gioco dell’Oca, il classico gioco da tavolo che farà muovere le papere sulle caselle del pannello di gioco, un percorso pieno di insidie e trabocchetti.

Per i bambini che amano mettersi alla prova, Sevi propone Memory Forme Geometriche in una confezione davvero innovativa. Il pannello di gioco è un mare azzurro e cristallino ed è sotto di esso che si nascondono le immagini da identificare e ricordare per il prossimo turno; un gioco classico che appassionerà anche i genitori per un divertente tuffo nel passato con uno stile tutto nuovo. Per divertire i bambini di tutte le età, il gioco include 5 schede con diversi livelli di difficoltà: è possibile giocare con le forme ed i colori, cercare le metà corrispondenti della stessa figura o individuare le figure che si incastrano tra loro.

Memory Colours è invece adatto a tutti i giocatori dalla memoria più allenata perché il tabellone di gioco sarà invaso da tante talpe colorate che verranno proposte in colori diversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>