Sevi: i nuovi strumenti musicali giocattolo

di Giada Commenta

Solo ieri vi abbiamo presentato le novità di Sevi che riguardano i giochi di società per i bambini con un’età superiore ai cinque anni mentre oggi, come vi avevamo promesso, vi presenteremo gli strumenti musicali del marchio, una vera e propria orchestra adatta ai bambini con uno spiccato senso del ritmo che potranno allenarsi e vestire i panni del musicista esordiente.

Per stimolare la fantasia di tutti i piccoli musicisti, Sevi propone strumenti colorati perfetti per aiutare il piccolo a esprimersi in modo creativo scegliendo lo strumento che preferisce e con il quale potrà allenarsi per diventare forse un giorno un musicista di successo! Tra i nuovi strumenti della collezione autunnale Sevi propone: il Pianoforte, I Bongos e il Mini Set Musicale.

Il Pianoforte proposto da Sevi è uno strumento magico e coloratissimo, con i suoi colori vivaci ispira allegria e spensieratezza e aiuta il piccolo a distrarsi dalle giornate intense e dai compiti proposti a scuola. I bambini potranno suonare le melodie che desiderano e improvvisare concerti in famiglia per il divertimento di mamma e papà. Ogni tasto del pianoforte è distinto da un elemento decorativo che viene ripreso nelle quattro schede musicali in dotazione, in questo modo i piccoli potranno essere aiutati nella composizione e nella memorizzazione della canzoni che amano.

Per i bambini che amano il contatto, I Bongo e il Mini set Musicale saranno gli strumenti musicali ideali per proporre a casa le melodie che i bambini vogliono creare e far ascoltare ai loro amichetti. I Bongos sono forse gli strumenti più divertenti e quelli che danno libero sfogo alla fantasia e alla voglia di ridere e divertirsi, mentre il Mini Set Musicale è composto da tamburo e tamburello con quattro campanelle.

Tutti i giochi sono in legno colorato e sono perfetti per ogni età, sia per le femminucce che per i maschietti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>