Principesse Disney parure per il letto

di Marina Commenta

completo letto bambina

Le bambine amano moltissimo le principesse e la Disney ne ha veramente molte. Dall’ultima che è Rapunzel a Belle, a Cenerentola, ad Ariel. Come per tutti i personaggi animati che si rispettino nascono poi i gadget e gli accessori.

Che ne dite di questa bellissima parure per il letto?

Può essere un perfetto regalo di compleanno, o di Natale, per le bambine più romantiche e coccolone. Si addormenteranno tra le lenzuola delle loro beniamine, in una nuvola rosa. La parure comprende le lenzuola sopra e sotto con la federa.

Ci sono poi i coprimpiumini, i cuscini e quant’altro. Si trovano anche i pigiami e la biancheria intima, mutandine e magliette. Le bambine, quando amano un persoanggio hanno la tendenza a chiedere tutto quanto sia acquistabile con quel personaggio.

Forse a noi potrebbe sembrare monotono, ma fino a che non si stancano non finisce. Ricordo che mio figlio andaa matto per Toy Story e guardava il film animato anche due o tre volte di seguito.

Alla fine lo conoscevamo tutti a memoria. Lui era in grado anche di ripeterne esattamente le battute! Annoiato? Forse solo dopo una ventina di volte e a quel punto non ha più voluto vederlo per mesi, forse anni.

Sembrerebbe quasi una terapia! Ad ogni modo le parure sono un regalo utile e simpatico che permette di personalizzare il letto e la stanza delle bemabine. Se poi avete solamente una figlia femmina, o due, o tre, potete acquistae anche mobili rosa e rendere la loro camera veramente la stanza di piccole principesse.

Sono stata in vacanza in Florida e le bambine indossavano i vestiti delle principesse anche nei giorni “normali” senza nessun problema. In fondo sono bambine, no? In questo da loro c’è molta libertà in più e non lo reputo un male.

In fondo quella è l’età dei sogni, delle favole, del credere in Babbo Natale. C’è sempre tempo per crescere, non credete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>