Imaginarium crea la casa di KicoNico

di Giada Commenta

 L’estate ormai sta finendo ma, grazie alla casetta novità di Imaginarium, i bambini potranno forse apprezzare anche l’autunno. La novità del marchio dedicato ai giochi per i bambini di tutte le età si chiama KicoNico ed è una casetta componibile che potrà appassionare non solo le femminucce ma anche i maschietti (i colori della casetta infatti sono perfetti per entrambi i piccoli).

Il gioco è composto da diversi pezzi che possono essere impilati tra loro secondo le preferenze dei bambini. Gli oltre 200 pezzi della casetta sono stati creati appositamente per sviluppare la capacità di manipolazione, la visione spaziale e la creatività di ogni bambino. I pezzi sono tutti in plastica e sono stati prodotti in varie dimensioni, forme e colori diverse e tante decorazioni, un’esplosione di colori creata appositamente per dare agli abitanti della casetta, un luogo accogliente e divertente.

Ma chi sono gli abitanti della colorata casetta? I loro nomi sono KicoNico, Monki e PakoNico e, per ognuno di loro, Imaginarium fornisce tantissimi adesivi creati appositamente per decorare i tre personaggi. Quando avrete decorato i vostri amici potrete farli dormire nella casetta che avrete creato per loro, una struttura davvero incredibile poiché dotata di due piani con tetto, mobili, attico, terrazza, scala, balcone, finestre e tutto l’occorrente per rendere il soggiorno davvero indimenticabile. La casa è compatibile con il resto di giochi di costruzione NicoBlocks, una struttura voluta per fare sì che i bambini continuino a giocare con i loro personaggi preferiti aumentando il numero di avventure.

La casa e i personaggi sono indicati per i bambini con un’età superiore ai due anni grazie ai pezzi grandi e maneggevoli in tutta sicurezza, senza che i genitori si debbano preoccupare delle piccole parti. La casetta è alta 46 centimetri, larga 57,5 centimetri e profonda 19. E’ disponibile in tutti i negozi Imaginarium e anche on line dove può essere acquistata e ricevuta a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>