Pisolotti Pillow Pets: un cuscino da coccolare

di Giada Commenta

Escono finalmente anche in Italia i morbidi cuscini tutti da coccolare che all’estero hanno già conquistato il cuore di tutti i bambini. Loro si chiamano Pillow Pets ma in Italia verranno distribuiti con il nome di Pisolotti e inseriti nella linea dei Cuccioli cerca amici, gli animali da coccolare del marchio Giochi Preziosi. I Pisolotti ricreano un po’ quello che tutti i bambini amano fare con i loro peluche: sdraiarsi, abbracciarli forte e fare la nanna più tenera del mondo.

I Pisolotti sono animali di peluche creati appositamente per fornire al piccolo una buona base che gli consenta di appoggiare il capo durante la nanna, gli animali sono stati creati per accogliere la testolina del vostro bimbo sul dorso, una parte più morbida e accogliente. Tutti i Pisolotti sono in morbida ciniglia, un soffice materiale che permette al piccolo di giocare con il cuscino senza ingerire o strappare peli, un tessuto particolare che rende anche più serene le mamme.

I Pisolotti vengono venduti singolarmente e tutti i bambini avranno a disposizione una lunga serie di animali tra cui scegliere, tutti colorati e morbidissimi: cani, gatti, pony, mucche, tartarughe e moltissimi altri. I Pisolotti Cuccioli cerca amici sono prodotti di Giochi Preziosi e ispirati dai cartoni animati, una fortunata serie che ha prodotto molti giochi dedicati sia alle bimbe che ai maschietti più piccoli. Ogni Pisolotto viene venduto nei negozi di giocattoli e nei grandi centri commerciali a un prezzo di circa 90 euro e sarà sicuramente uno tra i giocattoli più venduti durante il periodo natalizio. Per risparmiare sull’acquisto vi consigliamo di acquistare il prodotto dal web dove molti negozi on line forniscono il morbido cuscino a un prezzo leggermente inferiore offrendo spesso anche la spese di spedizione del pacco. Collegatevi in linea e aspettate l’offerta migliore per un bel regalo di Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>