Disney presenta la nuova collezione per il 2012

di Giada Commenta

Si chiama “Magia Senza Tempo, Possibilità Infinite” il nuovo evento organizzato da Disney e volto a illustrare a tutte le aziende la nuova linea e le strategie del 2012, un anno che si prospetta molto interessante nella fatata casa di produzione. La giornata, organizzata a Milano da Disney Italia, ha presentato i piani della compagnia a tutte le aziende che si occupano di trattare il marchio Disney non solo nella produzione di giocattoli ma anche nel merchandising e nel campo della moda e della produzione alimentare.

Le novità che riguarderanno il mondo disneyano sono per lo più legate alle storie che hanno reso grande l’azienda grazie al potenziamento della distribuzione e della creazione di prodotti relativi a grandi personaggi quali Mickey e Minnie, Winnie the Pooh, Principesse, Fairies, Cars, Toy Story, Re Leone, La Carica dei 101. Tutte queste fiabe, sicuramente tra le più amate dai piccoli consumatori, creeranno così materiali che abbracceranno una fascia sempre più ampia di consumatori fino ai consumatori adolescenti e alle loro famiglie. Le fiabe che vi abbiamo elencato saranno tutte integrate in diverse categorie come Fashion, Food, Stationary Home, Health & Beauty; categorie diverse che verranno reinventate per essere così adattate a tutte le età, sia per i maschietti che per le femminucce.

Grandi novità anche per tutti i fans delle serie televisive e dei successi cinematografici come Muppets e Phineas e Ferb che faranno la loro comparsa all’interno del mondo del merchandising Disney per stupire grandi e piccini di tutte le età. Le loro avventure faranno la comparsa su giochi, capi di abbigliamento, prodotti per la casa e molto altro, il tutto declinato e pensato appositamente per accompagnarci dall’inverno fino all’estate, dalla mamma e alla sorella maggiore e fino al fratellino più piccolo e i nuovi arrivati grazie alla sezione Disney più tenera: lo spazio New Born sempre contraddistinto da dolci tonalità pastello.

[Photo Credits riminibeach]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>