Photo Pearls: la tua foto in perline

di isayblog4 Commenta

Spread the love

Le fotografie classiche sono così noiose: possiamo metterle dentro una cornice originale e appenderle al muro su una bella tapezzeria ma, per quando lo sfondo sia particolare, la fotografia rimane sempre un oggetto scontato. Come renderla più originale e, soprattutto, come farla diventare un oggetto da arredamento? Photo Pearls serve proprio a questo e, considerando quanto è divertente creare con queste perline, il processo sarà sicuramente anche molto apprezzato dai più piccoli.

Photo Pearls permette di ricreare in perline qualsiasi immagine o fotografia realizzando un mosaico davvero simpatico e divertente ricreando, con tante piccole perle in plastica colorata, l’immagine che volete rendere più plastica. Photo Pearls si rivela quasi un passatempo che, al termine della sua realizzazione, vi aiuterà anche a creare un bel regalo per gli amichetti dei vostri bambini.

Photo Pearls viene venduto in un kit completo e utile a realizzare l’immagine che volete grazie a un programma con il quale si potrà ricreare ogni tipo di immagine (foto di famiglia, poster del cantante o del cartone animato preferito, foto di animali, fumetti, e molto altro). Per realizzare la foto mosaico sarà sufficiente introdurre l’immagine digitale con il software apposito che vi restituirà l’immagine scelta in uno schema di perline da stampare poi su carta. Questo schema sarà la vostra guida durante la fase più importante, quella che vi vedrà compositori della foto mosaico grazie a una tavoletta punzonata sulla quale dovrete stendere le pearls seguendo l’ordine dei colori e le posizioni riportate sul foglio di carta. Quando avrete ricomposto il mosaico dovrete fermare le perline con un foglio adesivo (sarà tutto nel kit iniziale) che poi potrete attaccare dove volete.

Il kit iniziale contiene:
– il software che converte l’immagine nel vostro schema di perline stampabile
– 15.000 perline in 30 colori disponibili
– 4 tavolette a pioli (misure 15X15 cm)
– 2 fogli biadesivi (misure 30X30 cm)

Una volta che avrete terminato i materiali del vostro kit potrete riacquistare il tutto on line anche separatamente (qui il sito web di riferimento) e a prezzi molto vantaggiosi.

[Photo Credits giocattolicreativi]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>