Justin Bieber: i giocattoli ispirati alla pop star

di isayblog4 Commenta

Fans di Justin Bieber unitevi e preparatevi a fare incetta dei meravigliosi giocattoli che stiamo per presentarvi! Adorate il cantante, conoscete a memoria tutte le sua canzoni e adorate anche il suo stile moderno e pop? La linea dei giocattoli del cantante potranno allora fare felici ognuna di voi perché il catalogo è davvero ricco, così ricco che neanche le fans numero uno avrebbero mai potuto arrivare a tanto!

Il cantante, la pop star canadese di incredibile successo e da poco anche nelle nostre radio con il singolo Next to You registrato con Chris Brown, possiede una linea di giocattoli a lui interamente dedicata, il paradiso del divertimento per tutte le ragazze che possono collezionare i Bieber-pupazzi in tutte le forme e misure e, soprattutto, in tutte le versioni possibili e immaginabili. Accedendo al sito web è infatti possibile visualizzare quattro sezioni principali: una dedicata ai video girati fino ad ora e appartenenti alla sua discografia, una dedicata invece alla sua passione per la moda e lo stile (sicuramente la più fashion), i microfoni dedicati al cantante e gli accessori e i giochi autografati dal cantante. Tutte le sezioni sono dedicate esclusivamente al cantante e, tra tutte quelle che abbiamo visitato, la più interessante e interattiva rimane ancora la prima, quella dedicata ai videoclip dei cantanti e che, a quanto si legge nei forum americani, è sicuramente la più apprezzata da tutte le fans che, ammirandola, hanno già scelto il loro giocattolo per il prossimo Natale: il bambolotto Bieber cantante, un pupazzo che ritrae alla perfezione i lineamenti di Justin e che, se premuto, canta un pezzo del singolo scelto per 30 secondi.

Il sito web è ricco di novità che, lo speriamo, arriveranno anche qu in Italia. Nell’attesa, visitate il sito web ufficiale del cantante dove sono conservate tutte le informazioni che lo riguardano e le foto dei giocattoli a lui dedicati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>