Toffee: il pony tutto da coccolare

di Giada 1

Il piccolo pony in morbido pelouche Toffee è stato sicuramente uno dei regali più apprezzati durante lo scorso Natale, un gradito pony tutto da coccolare che, dopo alcuni mesi dalla sua uscita, ancora oggi occupa la prima posizione tra i giocattoli più amati dalle bambine dai 2 ai 4 anni. Non è certo una novità: quello che più piace alle piccole è l’interattività del piccolo cavallino che risponde agli stimoli dati con versi e movimenti.

Toffee Pony è prodotto dal marchio Giochi Preziosi ed è adatto a tutte le bambine, e i bambini più dolci, con un’età compresa tra i 2 e i 4 anni e fa parte degli Emotion Pets, una linea di animali in pelouche contraddistinti da un innovativo meccanismo che permette di dotare tutti gli animaletti di un meccanismo speciale che permette di mostrare bisogni e necessità, ricevere attenzioni dai piccoli e dimostrare poi il loro apprezzamento con gesti e versi tutti da scoprire. Il piccolo e morbido Toffee farà capire al suo padroncino di avere fame, sonno, di voler giocare e di aver bisogno di tante coccole: il padroncino dovrà provvedere ai suoi bisogni dandogli da mangiare, coccolandolo e prendendosi cura di lui; se soddisfatto, o ancora bisognoso, il piccolo Toffee muoverà le orecchie, gli occhi, la testolina, il musetto ed emetterà suoni per attirare l’attenzione del piccolo.

Il giocattolo è in vendita nei negozi di giocattoli più forniti ed è anche in vendita on line dove sarà possibile acquistarlo a un prezzo non inferiore ai 100 euro. Per tutti coloro che sceglieranno di acquistare il pony Toffee, Giochi Preziosi mette a disposizione soggiorni nella bella Toscana e giornate a cavallo in agriturismo: un premio che sarà distribuito in seguito all’estrazione tra tutti gli acquirenti che avranno inviato la loro prova d’acquisto. Ecco il link per l’acquisto on line del piccolo Toffee.  

[Photo Credits bebesynenes]

Commenti (1)

  1. caro babbo natale non portare Toffee capito via lucilio N37

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>