Barbie Sposa Vera Wang: che abito da sogno!

di isayblog4 Commenta

Ha iniziato a fare gola a tutti i collezionisti l’ultima Barbie, la sposa più invidiata del mondo. Per lei infatti, la grande stilista Vera Wang ha disegnato un nuovo abito d’haute couture pensato e creato appositamente per la bambola più amata e volta a fare la gioia dei collezionisti più incalliti.


“Vera Wang Bride: The Traditionalist”, questo il nome della nuova bambola, è stata messa in vendita on line lo scorso 14 aprile al prezzo di 160 dollari, una cifra abbastanza abbordabile per tutti i collezionatori Mattel, spesso abituati a spendere molto di più per la loro beniamina. La Barbie Vera Wang, distribuita in edizione Gold Label, farà felice 2500 acquirenti, collezionisti fortunati che potranno sfoggiare nella vetrina della loro abitazione la bambola bionda e perfetta vestita con un abito davvero da sogno.
Come potete vedere dalla foto, Vera Wang ha ideato un abito da sposa assolutamente particolare e che può forse ricordare un po’ quello vestito dalla bella Kate Hudson in La mia migliore nemica, commedia ai fiori d’arancio che ha visto come protagonista anche la brava Anne Hathaway. L’abito vestito da Barbie è un tripudio di tulle e ricami: la gonna, composta da strati di tulle, suggerisce ricami floreali delicatissimi che vengono poi ripresi nel corpetto privo di spalline e completato da una sottile cintura con chiusura a fiocco. Un vestito da sogno per una sposa romantica assolutamente perfetta.

Ma c’è un’altra sorpresa per tutti i collezionisti: come trattamento esclusivo, e solo per le prenotazioni on line, Vera Wang e Mattel danno la possibilità a tutti i collezionisti di personalizzare la confezione di vendita della Barbie disegnando, o segnando, la lettera iniziale del nome o del cognome dell’acquirente. Se volete avere più impormazioni sulla bellissima Barbie sposa Vera Wang, date un’occhiata a questa pagina web, il sito ufficiale della stilista dove troverete molto altre informazioni… da sogno!

[Photo Credits verawang]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>