Palloncini per le feste di compleanno dei bambini

di Marina Commenta

Molto spesso basta poco per organizzare bellissime feste per bambini nelle quali il festeggiato e i piccoli ospiti si divertono tantissimo. Cosa serve? Tanta fantasia e l’aiuto di qualche oggetto simpatico.

Ad esempio di divertenti palloncini. Ce ne sono tanti e con differenti soggetti. Quello che vedete in figura, sono certa che se avete bambini lo riconoscete, è SpongeBob, la spugna pasticciona che vive in fondo al mare.

Ci sono anche Topolino, Winnie the Pooh, Titti il canarino, le Principesse Disney e tanti altri personaggi per soddisfare le esigenze sia di maschietti che di bambine. I palloncini sono anche sonori e il personaggio canta una bellissima canzoncina, in inglese, ma facile da comprendere.

Il festeggiato, o la festeggiata, apprezzeranno questo divertente palloncino gonfiato a elio che rallegrerà il compleanno. Lo potete appendere al’ingresso o sulla porta della stanza della festeggiata, rimarrà per giorni.

Sono gradi settantotto centimetri di diametro quindi per niente piccoli e a guardarli assomigliano ad una ruota. Sono piatti appositamente perchè sia possibile appenderli al muro o alle porte.

La scelta è vasta, ce ne sono anche per altri giorni di festa, come ad esempio le nascite. Potete trovarli nei negozi. per sapere dove è il punto vendita più vicino a voi andate nel sito balloonexpress alla pagina punti vendita. Non è difficile.

Nel sito il costo dei palloncini non è riportato, ma eventualmente prima di recarvi al negozio, se è un po’ lontano da dove abitate, potete telefonare e accertarvi che sia una spesa affrontabile.

In caso contrario acquistate una semplice confezione di palloncini colorati e gonfiateli con una bomboletta. Comperate poi un bigliettino sonoro o scaricate da internet una musica adatta al compleanno e… fai da te! spesso queta è la soluzione per organizzare splendide feste senza spendere un capitale perchè alla fine non sono gli oggetti che fanno il divertimento, ma la compagnia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>