My Monopoly, arriva la versione personalizzabile

di Valentina Cervelli Commenta

Se c’è un gioco che non passerà mai di moda è senza dubbio il monopoly, ora in versione personalizzabile con “My Monopoly” ed una app dedicata con la quale cambiare tutto. Dalle pedine, alle proprietà fino ad arrivare agli imprevisti ed alle probabilità. Vi sembra assurdo? Eppure è così.

my-monopoly

In pratica il digitale e “l’analogico” in questo caso si mescolano per dare al giocatore un’esperienza di gioco davvero incredibile. Nella scatola è possibile trovare della carta adesiva da stampare per personalizzare il proprio tabellone. Basta scaricare la app dedicata che consente di accedere alle fotografie contenute sul cellulare. Una volta selezionate infatti, le foto verranno posizionate come si vuole all’interno del tabellone, grazie ai 4 fogli di adesivi su cui stampare e le 30 tessere dove attaccare le foto stampate. Senza contare l’innumerevole altro materiale presente all’interno della scatola del gioco da tavola.

Si tratta del primo gioco da tavola completamente personalizzabile. E cosa più importante parliamo di uno di quelli più famosi nell’intero globo. Chi di noi non ci ha giocato? E se contate che esiste una app ufficiale del Monopoly, che è presente in praticamente tutte le tipologie di console e che è in versione digitale anche quando nella sua forma in scatola per alcuni elementi, converrete con noi che la possibilità di personalizzazione è un altra caratteristica positiva che si aggiunge al complesso.

Onestamente? La possibilità di personalizzare il Monopoly ci intriga e non molto. Tanto che ora ci è venuta anche voglia di giocare! Pronti a fare una partita con noi adesso?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>