Lego Super Heroes: i supereroi protagonisti nel nuovo concorso di Lego

di Giada Commenta

In occasione del lancio dei Mini Super Heroes, Lego lancia un concorso davvero curioso capace di rendere i supereroi dei film e dei cartoni animati veri protagonisti di fotografie e video fai da te. Il concorso è aperto esclusivamente ai giocatori americani ma siete appassionati delle famose costruzioni e adorate i supereroi vi divertirete sicuramente a guardare i video e le fotografie scattate dai partecipanti.

Il concorso è aperto solo fino a dicembre 2011 e tutti potranno giocare a rendere più animati e interattivi i loro mini-protagonisti. Lego ha infatti lanciato Superman, Batman e Green Lantern: i tre eroi molto amati da tutti i bambini resi celebri grazie alla carta stampata e celebrati ormai in numerose edizioni cinematografiche e televisive. E per gli appassionati italiani? Anche per noi ci sono numerose novità e anche questa per fortuna riguarda gli eroi conosciuti e apprezzati dal più piccoli.

Lego Italia lancia infatti la Hero Factory, una pagina web dedicata a una squadra molto speciale che il marchio delle costruzioni permette di personalizzare e ricreare seconda la propria fantasia. Sul web è infatti possibile disegnare il proprio eroe grazie agli strumenti web che vengono forniti a tutti i navigatori. Al tempo stesso, oltre agli eroi “buoni” sarà possibile anche disegnare e creare gli i cattivi, o come vengono chiamati sulla pagina Lego, le canaglie. Sul web tutti potranno poi giocare e creare una missione, la Mission Von Nebula, alla quale prenderanno parte gli eroi più forti che si scontreranno in una lotta senza remore. Il web non vi soddisfa e volete fare sul serio? Sulla pagina Prodotti della serie Hero, Lego presenta tutti i giocattoli: i supereroi sono tutti colorati e fortissimi, dovete solo scegliere il vostro alla pagina che vi indichiamo qui di seguito. I giocattoli della serie Hero sono disponibili nei negozi di giocattoli più forniti della vostra città.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>