La Fabbrica delle Patatine: una merenda gustosa per i bimbi

di Giada Commenta

La fabbrica delle patatine è un giocattolo per tutti i bambini e le bambine che vogliano aiutare la mamma ad affettare le patatine per la cena o per una merenda diversa dal solito. La fabbrica delle patatine si presenta come una macchinetta colorata a forma di nave che al suo interno nasconde molte formine per tagliare le patate: una a triangolo, una a quadrato e la classica per affettare le patate a forma ovale.

La fabbrica delle patatine è un prodotto di Preziosi Toys che sicuramente farà piacere ricevere e usare a tutti i bambini che vorranno imitare i grandi e preparare golosi pasti. Le patatine, dopo essere state tagliate a triangolo, quadrato o nella classica forma ovale, potranno essere cotte in una padella con olio caldo (meglio farsi aiutare da mamma o papà) o, come consigliano sul sito web del marchio, all’interno del forno microonde (una scelta contestabile considerando la durezza delle patate!).

Una volta cotte, le mamme e i bambini potranno servire le loro patatine super croccanti in ciotole colorate durante una festa o un’occasione speciale e coinvolgere tutti i bambini nel condimento mettendo sul tavolo sale, pepe e curry (che potranno sicuramente piacere agli adulti) e moltissime salse. Le patatine, si sa, piacciono moltissimo ai bambini, quindi perché non fare un grande vassioio e servire tutto sul tavolo accompagnando ketchup, maionese, salsa rosa e qualche salsa al tonno per i bambini più buongustai? Il giocattolo culinario è in vendita in tutti i grandi supermercati a un prezzo di circa 30 euro al massimo, una cifra sostenibile per un regalo divertente per tutti i bambini con un’età superiore agli 8 anni, sia bambini che bambine. Se invece non riuscite a trovare il giocattolo nei punti  vendita dedicati ai più piccoli, ecco qui il link dove potrete acquistare il gioco, il sito di vendita on line Toys House.

[Photo Credits toyshouse]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>