Kitty Townhouse Hotel: il paradiso rosa in Taiwan

di Giada Commenta

Gli amanti della gattina più famosa del marchio Sanrio saranno felici di sapere che esiste in Taiwan un hotel tutto dedicato alla dolce Hello Kitty. Il Kitty Townhouse Hotel è una delle strutture sicuramente più affascinanti grazie all’arredamento delle stanze e agli accessori, tuti in tinta e creati per celebrare la dolce gattina rosa. Abbiamo fatto un tour (virtuale) nelle camere dell’hote e abbiamo raccolto qualche immagine e alcune informazioni davvero curiose.

Il Kitty Townhouse Hotel è situato a Hsinchu, in Taiwan, ed è considerato uno dei capolavori architettonici più visitati e apprezzati nel mondo dedicato all’infanzia. La struttura occupa una superficie di circa 2.000 mq e, come potete vedere dalla foto che abbiamo scelto in copertina, la facciata esterna dell’hotel è davvero promettente. Al’interno poi le ospiti sono coccolate dagli accessori scelti dai proprietari che hanno creato ex novo e raccolto tutti gli elettrodomestici e gli arredi dedicati alla gattina, un tributo interessante che non manca mai di stupire.

I colori protagonisti dell’arredamento sono il rosa e il bianco e dominano davvero tutte le stanze: dai salotti (dotati di tv a maxi schermo), alle camere da letto sommerse di soffici cuscini a forma di gattina e lenzuola rosa e panna, fino alla cucina, un tripudio di elettrodomestici dove il volto della gattina è riprodotto su tutti gli strumenti utili alla preparazione degli alimenti e il loro consumo: frullatori, forni, forni a microonde, piatti, bicchieri, tovaglioli, posate e altro ancora.

Sognate, e fate sognare le piccole di casa, con la nostra Gallery: per voi abbiamo riunito qui le foto più interessanti tra cui la facciata dell’hotel, la camera da letto, il meraviglioso salottino dove guardare i cartoni animati, la cucina tutta rosa, la sale per le colazioni e anche uno scatto dove compare proprio lei, la protagonista dell’hotel e la più amata da tutti i bambini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>