Giocattoli primi mesi Natures Purest

di Marina Commenta

Ci sono giocattoli indicati per i bambini più piccoli che sono anche realizzati con materiali ecologici per la salute degli utilizzatori, ma anche per l’ambiente. Ci sono orsacchiotti, palle, palle con i sonaglini, cusicni a forma di conoglietto e coniglietti carini per far giocare i bambini.

Sono tutti in materiali ecologici, cotone proveniente da culture biologiche in colori naturali. Sono piacevoli al tatto e morbidi tanto da poter essere considerati cuscini giocosi. L’estetica è importante e questi piccoli giocattoli possono essere utilizati fin dalla nascita.

La palla è interamente realizzata all’uncinetto e all’interno ha dei sonaglini che intrattengono piacevolmente il bambino. Il cuscino abbraccio a forma di coniglietto è perfetto per un regalo.

I coniglietti, invece, sempre realizzati in cotone biologico hanno un vestitino ricamato e sono davvero deliziosi. Possono accompagnare i bambini nelle ninne notturne e pomerdìdiane e diventae un compagno di giochi quqando sono svegli.

La spesa per questi accessori del tutto ecologici e non tossici parte dai dieci euro per ipezzi più piccoli fino ad arrivare ai venti euro per i giochi e gli accessori più grandi. Li potete acquistare in rete nel negozio primimesi, otterrete anche dei punti sconto cumulabili che vi permetteranno di avere quando lo riterrete oppurtuno una diminuzione del prezzo sull’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>