I Puffi ora nella Wii con Dance Party

di Giada Commenta

 Sono pronti per far ballare tutta la famiglia i piccoli protagonisti blu del bosco: Puffetta, Grande Puffo, Quattrocchi, Puffo Vanitoso, Puffo Inventore e tutti gli altri protagonisti del gruppo, sono pronti a far divertire tutta la famiglia grazie al nuovo gioco creato per la console Wii e studiato per far ballare i piccoli al ritmo di pezzi allegri e divertenti. Il gioco, anche se i protagonisti sono molto diversi, è stato studiato sulla stessa formula di Just Dance; i bambini potranno infatti giocare semplicemente impugnando il loro telecomando Wii e seguendo le istruzioni sullo schermo, queste indicheranno volta per volta tutti i movimenti da compiere a ritmo di musica e il bambino, come ogni giocatore, si vedrà proiettato sulla schermo nelle vesti del suo Puffo preferito. Le coreografie di ballo, promette Nintendo, sono molto facili da eseguire e la grafica è avvincente e sempre diversa. Ogni musica infatti prevede uno sfondo differente abbinato a un messaggio particolare del testo o semplicemente a un’atmosfera. Le canzoni a scelta del bambino sono ben 25, tutti scelti tra i nuovi e i vecchi successi: sarà infatti possibile trovare Blame it on the Boogie, Walk This Way e i singoli più famosi di star come Katy Perry e Whitney Houston, i bambini potranno divertirsi sulle canzoni dei Puffi che più amano.

Il gioco ospita da uno a quattro giocatori che potranno ballare contemporaneamente grazie alla modalità Multiplayer: basterà solo avere quattro controller per scatenarsi tutti insieme nel ritmo delle canzoni dei Puffi e divertirsi con gli amici. Il gioco è stato sviluppato da UbiSoft ed è disponibile al prezzo di 29,90 euro, solo da giovedì, in tutti i negozi di giocattoli e di elettronica ed è un’ottima idea per accogliere con grande clamore e interesse l’ultimo film che vedrà come protagonisti proprio i Puffi che appariranno per la prima volta in versione 3D!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>