Hello Kitty per la scuola materna

di Marina Commenta

hello kitty valigetta asilo

è tempo di riprendere la scuola materna e di tutti gli accessori che servono. Alcuni hanno utilità pratica, altri sono solo per bellezza, e si sa anche le bambine amano farsi belle.

Vi propongo le deliziose valigette rosa, che ricordano un po’ le cartelle di una volta, firmate dalla gattina più nota e amata del mondo: Hello Kitty. La si trova in diversi colori.

Ha dimensioni standard ed è realizzata in policarbonato. perfetta per riporre bavaglino, asciugamano, ma anche le piccole cose che spesso le bambine, ma non solo, si portano a scuola, o all’asilo.

Piccoli giochi, bamboline, figurine, gioiellini e quant’altro. Inoltre è utile per portare a casa i lavoretti che fanno a scuola, soprattutto disegni. Ha una comoda chiusura con gancetto e una maniglia.

Circa quaranta centimetri di larghezza per trenta di larghezza e otto di profondità è colorata in rosa, come la gattina e molto fashion. Fin da piccole le bambine apprezzano i piccoli dettagli alla moda.

Potete trovarla anche in lillà chiaro. Alla valigetta potete anche abbinare i grembiulini a quadrettini rosa, sempre della serie Hello Kitty, perfetti per le piccole studentesse.

La gattina è ricamata davanti. Il grembiulino ha due tasche comode e pratiche. Le taglie sono espresse in anni e altezze per rendere più semplice l’acquisto.

Li trovate nei negozi dedicati ai piccoli, ma anche online, negli store. Hello Kitty potete acquistarla nel negozio dedicato, online. La valigetta costa quindici euro mentre il grembiulino è in vendita a venticinque indipendentemente dalla taglia.

I primi giorni d’asilo delle vostre bambine saranno meno duri. Riprendere ad andare a scuola può essere più piacevole dopo le vacanze con qualcosa di nuovo cui andare fiere e orgogliose.
Che ne dite? Inoltre un contenitore per portare gli oggetti è necessario, perchè non che abbia uno stile?

Buona ripresa di scuola a tutti voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>