Hello Kitty, giochi per l’estate

di Marina Commenta

Cercate giochi per l’estate per le bambine? Ecco un’ottima idea in rosa: i giocattoli firmati Androni con protagonista la gattina più famosa del mondo. Hello Kitty.

Il rosa generalmente è il colore preferito dalle bambine, specialmente le più piccole ed Hello Kitty un soggetto davvero delizioso. La Androni giocattoli, una ditta italiana, propone tanti giochi per l’estate anche da portare in spiaggia.

Il tempo delle vacanze si avvicina a grandi passi e la scuola è ormai finita. Ci sono secchielli di varie misure abbinate a paletta, rastrello, setaccio, annaffiatoio e carriola, seggiolina, racchette e altro.

Giochi perfetti per il mare, ma anche per… la vasca da bagno. Davvero! Se ne avete la possibilità potete far giocare le bambine di pochi anni anche nella vasca da bagno, specialmente nelle giornate molto calde.

Oltre all’acqua mettere del bagnoschiuma che fa tante bolle, le vostre bambine si divertiranno a giocare con la schiuma e per un’oretta potrete stare tranquille e occuparvi di tante altre cose.

Per questo sono sufficienti secchiello e annaffiatoio. Se avete un giardino invece le racchette sono perfette. Le potete utilizzare anche nelle scampagnate della domenica, quando andate ai giardini o passate ore divertenti nei parchi.

Per il giardino di casa ci sono anche la seggiolina con il tavolino di plastica, che l’acqua non può rovinare, e il monopattino. Se vi piacciono i giochi della Androni potete anche richiedere il catalogo, ma anche scrivere una mail.

Sono tantissimi i giochi Hello Kitty tra cui potete scegliere, magari insieme alle vostre bambine, così che ciò che acquistate sia proprio come desiderano. Si divertiranno molto, specialmente con quei giochi con sabbia e acqua.

Nel sito ufficiale della Androni potete trovare tanti giocattoli anche per i maschietti con solo l’imbarazzo della scelta per tante occasioni diverse, non solo per l’estate.

Ci sono mattoncini, giochi per lo sport, camion e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>