Grace Kelly: una bambola di principessa da collezionare

di isayblog4 Commenta

Simbolo di bellezza, regalità ed eleganza: Grace Kelly è stata, e sarà sempre, una delle donne più ammirate, un fiore ineguagliabile che ancora, oggi, ad anni di distanza dalla sua morte incanta le bambine di ieri e le giovani donne di oggi. Mattel, marchio famoso per la bambola più venduta al mondo, dedica spesso alla meravigliosa principessa una gamma di modelli e abiti da ammirare e, per i più fortunati, anche da collezionare.

Per appagare la vista di tutti i fans della bella principessa abbiamo scelto di creare per voi una piccola Gallery dei modelli più collezionati, quelli che hanno guadagnato più acquisti e che fanno sognare i collezionisti di tutto il mondo. Nei modelli che vi presentiamo potrete sicuramente apprezzare le rifiniture degli abiti e la perfezione del volto della bambola sempre ben definito e privo di imperfezioni, non a caso la Mattel lavora in stretta collaborazione con la Princess Grace Foundation, una fondazione dedicata alla principessa che elargisce consigli e dritte durante la produzione dei modelli che verranno poi esposti e messi in vendita. I dettagli e la precisione degli abiti deve essere totale e rispettare alla perfezione gli accessori e i modelli che Grace Kelly indossò durante gli eventi ufficiali e le serate di gala. A lei la Mattel ha per questo confezionato una piccola gamma, la Grace Kelly Collection, che racchiude una piccola biografia “plastica” della vita delle principessa e degli eventi che la resero protagonista illustrandone bellezza e regalità.

Nella Gallery potrete trovare Grace Kelly Bride Doll, la bambola che indossa l’abito da sposa della principessa riprodotto alla perfezione dai sarti della Mattel, il modello Grace Kelly The Romance che contiene al suo interno un vestito a fiori e un soprabito e un tubino nero con molti accessori da abbinare, e To Catch a Thieft Barbie Doll, il modello ispirato all’eleganza della principessa Grace con un meraviglioso abito di chiffon.

[Photo Credits barbiecollector]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>