Barbie Cut ‘N Style: taglia e acconcia i capelli di Barbie

di isayblog4 Commenta

Chi non ha mai amato tagliare e acconciare i capelli della propria bambola per poi pentirsi di quello che si è fatto? Per tutte le bambine che adorano coccolare le proprie Barbie, accarezzare e pettinare i capelli delle loro bambole, Barbie Cut ‘N Style è il gioco perfetto che potrà essere acquistato on line per un’anteprima che sarà una vera sorpresa per ogni piccola.

La bambola, disponibile on line al link che vi segnaliamo qui, viene venduta con un kit davvero completo e molto originale. Tutte le bimbe potranno scegliere due modelli: la bella Barbie, bionda e perfetta nel suo vestito da ballo nei toni del rosa e azzurro, e la bella Teresa, dai capelli castani lunghissimi e morbidi che veste un abito lilla con corpetto verde acqua. Entrambe le bambole, che sono vedute ovviamente separatamente, dispongono di diversi accessori che vi elencheremo accuratamente.

La confezione di Barbie e Teresa comprende tre extension (del colore dei capelli della vostra bambola) e di lunghezza ed effetto diverso, una spazzola, qualche fermaglio per chiudere l’acconciatura che avete fatto alla vostra bambola e un paio di forbici. Ogni bimba potrà giocare con i capelli di Barbie o Teresa e aggiungere l’effetto che desidera con le extension colorate (la confezione ne include una lilla per Teresa e una rosa per Barbie) e arricchire la acconciature che avete creato sulle piccole bambole. Trecce, chignon, riccioli, codine: le piccole possono dare sfogo alla loro creatività e iniziare a creare le acconciature che desiderano poi riproporre anche sui loro capelli per un look sempre originale e alla moda.

Barbie Cut ‘N Style è disponibile anche in Italia (la troverete con il nome di Barbie, o Teresa, Principessa Taglia e Acconcia) ma potrà anche essere acquistata sul sito che vi abbiamo indicato al prezzo di circa 20 euro.

[Photo Credits shop.mattel]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>