Giochi on line: Colora la mia torta nuziale

di Giada Commenta

 Giocattolini non si occupa solo di giochi che acquistare e da collezionare, ma anche di giochi on line da fare anche da soli dalla propria cameretta o salottino di casa. Per tutte le bambine creative che già sognano il giorno delle loro nozze oggi pensato di presentarvi il gioco on line “Colora la mia torta nuziale”, un gioco che permette di colorare una torta nuziale a più piani senza sporcare la scrivania ma solo utilizzando la tavolozza di colori virtuali.

Giocare è molto semplice, vediamo insieme come fare. Collegatevi al sito web che vi mettiamo qui sul link e cliccate su Start. Una volta entrati nella pagina troverete un disegno in bianco e nero da colorare (vedete la foto in apertura al nostro articolo): gli sposi e la loro torta, e sullo sfondo un bel ricevimento di nozze, non aspettano altro che essere colorati secondo i vostri gusti.

Per colorare la sposa, lo sposo e la loro torta nuziale dovrete muovervi con il mouse (il vostro puntatore di trasformerà in un pennello) e dovrete cliccare sul colore che preferite e cliccare successivamente sullo spazio bianco da colorare. Avete cambiato idea? Cliccando sulla prima gomma che vedrete a destra e cliccate poi sullo spazio che volete rendere nuovamente pulito e pronto per una nuova combinazione di colore. Avete terminato un’immagine e volete ricominciare da capo liberando tutti i campi in un solo tocco? Cliccate sulle seconda gomma per pulire tutto il disegno. Avete colorato tutta l’immagine e il risultato è talmente bello che non volete sprecare il tempo impiegato o, ancora meglio, volete che questa immagine sia un po’ la foto che sperate di scattare tra qualche anno con l’amore della vostra vita? Collegate il computer alla stampante e cliccate sul terzo pulsante di destra: la vostra immagine sarà ora su carta. Ritagliatela e incollatela nel vostro diario segreto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>