Giocattoli scontati su CheGiochi.it

di Giada Commenta

 Se non avete ancora acquistato i regali di Natale per i vostri bambini e volete risparmiare qualche euro, collegatevi al sito web CheGiochi.it dov’è in corso una simpatica iniziativa che riguarda tutti i giocattoli più amati dai bambini e dalle bambine.

L’iniziativa del sito internet è stata battezzata Calendario dell’Avvento e propone, ogni giorno e fino al 24 dicembre, un giocattolo al giorno (per bambino, bambina o unisex) da acquistare e ricevere a casa con uno sconto che può arrivare fino al 50%; un’ottima occasione da non perdere, soprattutto se non ha a disposizione molto tempo per acquistare i regali di Natale per i propri figli.

L’offerta sarà valida per un giorno intero e tutti i genitori potranno acquistare i giocattoli preferiti dai loro bambini e riceverli direttamente a casa senza dover sopportare estenuanti ricerche. Oggi in offerta, mamma e papà potranno far felice il maschietto di casa acquistando la confezione Lego di Star Wars a un prezzo speciale di 19,99 euro invece che 26,99. Ad ogni prodotto nella stessa pagina web si potrà trovare la confezione regalo da abbinare a quello acquistato on line, una confezione dello stesso marchio e della stessa gamma da comprare e mettere sotto l’albero.

Le offerte del Calendario dell’Avvento sono inziate una settimana fa ma rimangono ben quindici giorni di sconti e regali da scoprire. Per chi non avesse trovato il giocattolo preferito dietro le caselle del calendario potrà comunque dare un’occhiata al catalogo disponibile on line: sul sito infatti sono stati inseriti moltissimi giocattoli appartenenti ai marchi italiani e stranieri (la lista è inserita nella pagina web e nella colonna di sinistra).

Non resta dunque che dare un’occhiata al calendario e attendere l’offerta migliore. In alternativa, lo shopping on line è sicuramente un’occasione per risparmiare qualche euro e far contenti i più piccoli.

Photo Credits | latoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>