Funko ed i vinyl pop della famiglia reale inglese

di Valentina Cervelli Commenta

Se la Funko non fosse già stata famosa in tutto il mondo ed apprezzata ovunque avrebbe sicuramente raggiunto l’olimpo dei più interessanti produttori con la linea che ha lanciato in questi giorni, ovvero quella della Royal Family inglese.

E’ praticamente impossibile non desiderare questi pupazzi in vinile: The Royal Family sarà la nuova linea di Pop! che, come intuibile, riprodurrà i principali membri attuali della famiglia Windsor. Per quanto si tratti di Pop! ufficiali, la Funko ha voluto comunque, come azienda, dare spiegare il lancio di questa linea:

Questi prodotti sono una nostra divertente caratterizzazione delle icone che rappresentano, ma non sono stati commissionati o approvati da alcun membro della Famiglia Reale. Non hanno alcun collegamento diretto con i membri della Famiglia Reale.

Al momento questa collezione comprende:

  • Regina Elisabetta II/ Queen Elisabeth II: è dotata anche di un corgie come accessorio ed è vestita di rosa, con uno dei suoi classici completi colore pastello.
  • Principe Carlo/ Prince Charles: decisamente più attraente dell’originale la riproduzione funko di Carlo d’Inghilterra è molto elegante e posata.
  • Principe William/Prince William: molto elegante anche lui nella sua riproduzione ma più stempiato rispetto al reale. In questo caso sembra quasi lo si sia invecchiato.
  • Principe Harry/Prince Harry: meno elegante e meno ingessato, proprio come il corrispettivo vivente con tanto di mano in tasca, barbetta, giacca aperta e cravatta storta
  • Kate Middleton: elegante, con una pochette in mano. Davvero una principessa.
  • Lady Diana: non sarà più tra noi fisicamente ma il suo ricordo è così forte che il suo Funko è l’unico presentato al momento in due versioni. Una la vede con abito lungo nero, pochette in mano e tiara in testa, l’altra, la “chase” con u abito rosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>