I cuccioli cerca amici ovolotti si presentano con una novità

di Roberta Commenta

 

Una delle sorprese più attese dai bambini in occasione della prossima Pasqua sarà la nuova esclusiva collezione dei Cuccioli Cerca amici ovolotti. Finalmente tutti i bambini potranno colorare e decorare i loro cuccioli, esprimere se stessi e la propria creatività.

La nuova collezione Ovolotti si caratterizza per nuovi 24 personaggi ed una novità dal concept rivoluzionario.

La collezione è fedelmente ispirata ai personaggi del cartone animato: nel Regno di Pocketville tutti la riconoscono quando la vedono arrivare: quella scia magica e sfavillante, posata sopra una fontana a forma di fiore, è il segnale che sulla terra un bambino ha bisogno di un amico e Flo, una bambina di otto anni costretta a separarsi dalla sua mamma, si sente tanto sola. . . Ma proprio quando sta per riunirsi al proprio tenero cucciolo, ci si mette in mezzo Ima, la perfida sorella della principessa gattina Ami, intenzionata a dominare su Pocketville.
La nuova collezione è solo l’ultima delle novità che vedono protagonisti i Cuccioli.

In vendita nei negozi di giocattoli, infatti, ci sono gli Ovetti in plastica in 4 colori (viola, celeste, verde, arancione) con i Cuccioli Cerca Amici. Al loro interno, oltre al piccolo cucciolo si trova la cartina della serie ed una mini carta di identità con la data di nascita e alcune caratteristiche.

C’è poi la collezione con 12 cuccioli cerca amici ovolotti, tutti molto simpatici e divertenti appena usciti dalle uova. Gli ovolotti famiglia pulcini, ad esempio, sono caratterizzati da simpatici pezzettini di guscio ancora attaccati sul corpo e tanti altri.

L’azienda produttrice è Gig. Il Gruppo Preziosi, nato nel 1978 come azienda per il commercio all’ingrosso di giocattoli, si è affermato nel tempo come un’impresa dinamica ed attenta ai rapidi cambiamenti del mercato. Negli ultimi anni, in particolare, il Gruppo ha attuato un significativo processo di ampliamento e di diversificazione della propria attività in nuovi settori e verso nuovi mercati, attuando strategie di marketing vincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>