Collezione Gormiti: trova i personaggi mancanti

di Giada Commenta

I Gormiti sono alcuni tra i personaggi più amati dai bambini che adorano collezionarli e scambiare i doppioni con gli amici: un gioco che i nostri genitori facendo già con le figurine con cui riempivano intere pagine di album. Capita spesso, però, che alcuni dei personaggi sfuggano alle nostre grinfie e che neanche i nostri amichetti di scuola e delle attività sportive pomeridiane riescano ad aiutarci. Come fare allora? Ecco la soluzione al vostro problema…

Grazie al sito web affiliato con Toycenter (qui il link del sito) potrete sfogliare tutti i personaggi inseriti nelle collezioni dei Gormiti, scegliere quello che ancora non possedete e non riuscite a trovare e acquistarlo on line per poterlo poi ricevere comodamente a casa propria.

Tutti i personaggi delle serie potranno essere acquistati a 2,90 euro e ricevuti a casa propria, un elenco lunghissimo dal quale pescare i personaggi più apprezzati e potere finalmente concludere la collezione. Creare l’ordine è semplice, cliccate sul link del sito web che vi abbiamo indicato precedentemente e scegliete dal menu in alto il nome della serie che presenta più personaggi introvabili, sfogliate l’elenco completo (potrete visionare anche le foto del prodotto) e ordinatelo direttamente dal sito internet.

Quando avrete effettuato il vostro ordine potrete pagare i personaggi mancanti con carta di credito o Paypal, gli unici due metodi di pagamento accettati e utilizzabili all’interno del sito internet. Gli ordini verranno poi spediti tramite il corriere Tnt che provvederà alla consegna dai 3 ai 5 giorni lavorativi. La ditta produttrice dispone di un servizio clienti che vi aiuterà durante tutte le fasi, da quella dell’ordine, al pagamento e fino alla ricezione del pacco.

Ecco di seguito l’elenco di tutte le serie dei Gormiti che potrete sfogliare on line per l’acquisto:

– Atomic
– Terza Serie
– Mythos
– Energheia
– Final Evolution
– Elemental Fusion
– Il Ritorno degli Eroi
– Titanium
– Neorganic
– Morphogenesis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>