Casa personaggio Hello Kitty, costruzioni

di Marina Commenta

Sta per arrivare nei negozi la casa personaggio di Hello Kitty, realizzata con le costruzioni ha la forma tanto famosa della gattina rosa e, ovviamente, è dedicata alle bambine.

Sempre più spesso il gioco delle costruzioni, una volta quasi completamente maschile, si apre alle bambine.

Personaggio noti e meno noti vengono utilizzati per realizzare giochi per bambine con le costruzioni. Stavolta vi propongo la casa personaggio della più famosa gattina del mondo: Hello Kitty.

La casa è formata da centonovantotto pezzi che montati uno assieme all’altro formano la deliziosa casetta con porta, giardino, finestrelle e personaggi da utilizzare per giocare.

è alta e molto carina con i classici e tipici colori che caratterizzano la micetta. Il gioco, adatto per bambine fino a cinque anni, permette di utilizzare le capacità dei bambini per ottenere un risultato noto.

I bambini, e le bambine, passano molto tempo seguendo le istruzioni e costruendo, passo dopo passo la costruzione. Per le più piccole ci vuole un aiuto e gli adulti, mamma, papà e amici, che si impegnano con loro per finire la struttura.

Per rendere la casa utilizzabile all’interno ci sono due lati. La parte davanti è completa e rappresenta l’esterno della casa, mentre il dietro è aperto e con le scale in modo che l’interno sia utilizzabile come una vera casetta delle bambole.

Cambiano solo i personaggi che in questo caso sono, come si può ben immaginare, piccoli gatti: Hello Kitty e alcuni suoi amici e amiche per farle interagire e creare ogni volta giochi e divertenti situazioni.

La casa personaggio costa circa cinquantacinque euro e sarà disponibile nei negozi di giocattoli dalla prossima settimana. Un regalo carino e divertente, perfetto se desiderate acquistarla come regalino pasquale.

Certo non ci sta dentro un uovo, ma non è poi così importante. Le costruzioni sono un gioco educativo che aiuta i bambini a concentrarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>