Camper di Barbie: quando la bambola va in vacanza

di Giada Commenta

 Le vacanze si avvicinano anche per Barbie e, con lei, anche le bimbe iniziano a preparare tutto l’occorrente per la lunghissima pausa estiva. L’accessorio Mattel che vogliamo presentarvi oggi è il camper della bella bambola, il Barbie Pink Glamour Camper, un veicolo a ruote che una volta parcheggiato si trasforma in una vera e propria casa abitabile molto, ma molto gradevole.

Una volta aperto il camper si troveranno all’interno le tre camere: a sinistra si trova la camera da letto, mentre a destra si possono trovare il bagno e la cucina. Vediamo ora il camper al suo interno, non siete curiose di scoprire l’arredamento scelto per la bella Barbie? A sinistra, come vi abbiamo anticipato, c’è la camera da letto, una stanza governata da un lettone matrimoniale sul quale si stende un plaid fucsia morbidissimo per coccolare Barbie e le sue amiche che, dopo una giornata di divertimento, potranno godersi un bel film grazie alla bella tv Lcd posizionata davanti al letto.

Nella sezione di destra troviamo invece il bagno e la cucina, entrambi molto romantici e femminili, ovviamente in total pink. Il bagno è rosa ma i sanitari rispettono lo stile classico; affianco al bagno si troveranno uno bello specchio per il trucco e molti accessori, tra cui anche un minuscolo portasciugamano. Romantica e super accessoriata la cucina dove, oltre agli attrezzi per preparare ottimi pranzetti, ci saranno anche poltroncine e tavolini per allietare gli ospiti che, dopo un buon pranzo, potranno sedersi e consumare con caldo un ottimo caffé o té.

Il camper viene venduto con molti accessori come la biancheria da letto, le pentole per la cucina e molto altro. Molto divertenti anche gli elettrodomestici che emettono suoni realistici che sicuramente le bimbe apprezzeranno rendendo l’ora della pulizia della casa un momento simpatico e divertente!

[Photo Credits grandcentralblog]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>