Farrah Fawcett: a luglio la bambola

di isayblog4 Commenta

Uscirà negli Stati Uniti solo nel mese di luglio ma la bambola di Farrah Fawcett sta già facendo il pieno di ammiratori riempiendo le liste degli appassionati che stanno già prenotando la bella bambola per riuscire ad acquistarne almeno un pezzo e custodirlo gelosamente lontano da occhi, e manine, indiscreti. Come molti di voi sapranno, non è la prima volta che la bella Farrah viene ritratta anche in versione “giocattolo per bimbe”: l’angelo di Charlie era stata già protagonista della produzione Mego nel 1977 e della Hasbro.

Ora Farrah fa di nuovo la sua comparsa tra gli scaffali dei giocattoli per bambine in una versione rinnovata e sicuramente più attraente rispetto a quelle precedenti che potrebbe piacere non solo alle mamme, affezionate all’immagine della Charlie’s Angels da moltissimi anni, ma anche alle loro figlie che potrebbero appassionarsi a questa nuova figura che rispecchia in pieno i gusti delle più piccine.

Come vedete dalla foto ufficiale che vi abbiamo postato, la bambola di Farrah prende spunto da uno degli scatti più amati dal pubblico che ancora ricorda l’affascinante agente con il bel costumino rosso, il marchio di fabbrica delle belle colleghe dell’agenzia investigativa. Come potete vedere, la bambola di Farrah è stata riprodotta con lo stesso taglio di capelli, una pettinatura che venne copiata da tutte le donne di tutte le età.  

La bambola di Farrah Fawcett verrà venduta in tutti i negozi di giocattoli e i negozi di collezionismo di tutta America; per ora non è ancora stato comunicato il prezzo della bambola ma su alcuni siti di vendite on line sono molti i negozianti che stanno già lanciando le prevendite della bambola raccogliendo le prenotazioni di chi vuole regalarsi un cimelio davvero imperdibile. Il prezzo, in media, si aggira attorno ai 49.99 dollari, esclusa le spese di spedizione ovviamente!

[Photo Credits super.star.76 su Flickr]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>