Barbie principessa Kate

di Marina Commenta

 

 Intorno alle nozze regali si fa un gran parlare. Ci sono gli anelli a poco prezzo che riproducono quello al dito di Kate Middleton, le tazzine e quant’altro. poteva mancare una Barbie Principessa Kate, secondo voi?

No, proprio no. Così è uscita, in soli 10.000 pezzi la Barbie Kate Middleton ed è davvero molto somigliante. Forse si potrebbe ritenere un pezzo da collezione ed evitare di farci giocare le bambine oppure lasciare che la usino esi sentano un pò principesse.

La bambola, alta circa quaranta centimetri e venduta a trentacinque sterline, circa quaranta euro, indossa il vestito blu che Kate aveva al momento del fidantamento ufficiale e ricorda la principessa in tutto e per tutto, persino nelle scarpe.

Viene venduta con anello ispirato a quello che William ha regalato alla bella fidanzata, scarpe perfette e borsetta dorata in una fedele riproduzione dell’abbigliamento della furura il giorno in cui c’è stata la cerimonia ufficiale del fidanzamento.

Se ne volete una meglio che vi affrettiate! Sono in vendita da Hamleys, negozio di giocattoli londinese, e chissà che un domani abbia un valore, come la prima Barbie prodotta da Mattel. I veri pezzi da collezionismo però sono conservati nelle loro scatole e mai aperti.

Forse vale la pena, chissà. Sarebbe un oggetto memorabile in ricordo del matrimonio regale! Inoltre su ogni bambola venduta una piccola parte andrà in beneficienza all’associazione “Help for Heroes Charity” che il principe William sostiene.

E se è vero che le bambole realizzate sono state solo diecimila, nel sito del negozio sono in vendita, ma per un massimo di tre a persona. Dicono che i fans della coppia le acquisteranno senza perdere tempo! Volete farlo anche voi? Entrate da  Hamleys e acquistatela online.

Non è difficile, è come fare acquisti su internet nel solito modo, solo che essendo un negozio londinese è scritto in inglese e pagate in sterline e per la spedizione in un massimo di quattro giorni l’avrete a casa vostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>