Baby Alive: una bimba, mille sorprese

di Giada Commenta

Per quanto il mondo dei giochi elettronici possa essere entusiasmante, le bambine difficilmente abbandoneranno le loro amate bambole. L’industria del mondo dei giocattoli conosce le preferenze delle più piccole tanto che, negli ultimi dieci anni, le bambole dotate di funzioni e capacità di interazione sono diventate uno dei punti di forza dei giochi dedicate alle piccole donne.

Oggi abbiamo scelto di presentarvi la linea completa dedicata alla bambola di Hasbro, Baby Alive, una bambola che è stata presentata da poco tempo nella versione Ride e Saltella, dove Baby Alive salta felice nel suo lettino e ridendo allegramente. La bella e morbida Baby Alive viene anche venduta nella versione Pappe, Succhi e Pannolini dove la piccola mangia e consuma le pappine più buone e avrà poi l’esigenza di essere cambiata.

Le altre versioni della bambola Baby Alive sono due: Baby Alive Prime Coccole, la bambola in versione più piccola, morbidissima e dedicata alle bimbe più piccole che potranno stringere forte a sé il piccolo bambolotto; e la Baby Alive Sorsi e Coccole, anche questa dedicata alle bimbe più piccole che potranno stringere il neonato e dargli da bere. Tutte la bambole sono disponibili sul sito ufficiale della Hasbro che, oltre a mettere a disposizione dei genitori una descrizione dei loro prodotti, dà anche modo alle bimbe più grandi, ma ancora desiderose di giocare con la piccola bambola in versione virtuale, di giocare con Baby Alive sul pc di casa e accedere a diverse applicazioni.

Sul sito della Hasbro potrete infatti giocare a tre applicazioni diverse: nella prima dovrete riconoscere le bolle di sapone uguali durante il momento del bagnetto di Baby Alive (gioco dedicato alle bimbe di 6 anni), potrete invece predervi cura della vostra bambola vituale cambiandola e dandole la pappa durante i pasti e potrete provvedere all’arredamento della sua cameretta scegliendo il colore delle pareti e i mobili che preferite.

[Photo Credits bigw]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>