AnyBook: registra una fiaba a tuo figlio

di Giada Commenta

Se un vostro parente è lontano o uno dei genitori lascerà la città per qualche tempo e vostro figlio non vuole rinunciare alla sua favola prima di addormentarsi, il lettore AnyBook di Franklin Discover farà al caso vostro.

Il contastorie elettronico è un aiuto importante per tutti i genitori che vogliono conservare un legame affettivo con i bambini rivelandosi anche molto utile e indicano per le famiglie divise da una distenza geografica importante. AnyBook permette di registrare la voce del caro che si è scelto in un registratore a penna su cui verranno memorizzate le favole del libro in dotazione, ad ogni favola corrisponderà un adesivo che verrà poi applicato sulla rispettiva favola del libro.
Il bambino dovrà semplicemente posare la punta della penna sull’adesivo che desidera per ascoltare la favola con la voce del proprio papà, della mamma, dei cuginetti o del nonno. La penna, oltre ad aiutare gli aspetti affettivi del piccolo stimola anche l’apprendimento e la lettura non solo nella lingua materna ma anche in un’altra lingua.

AnyBook dispone inoltre di un sito web specifico dove si potrà guardare il video del funzionamento del gioco e acquistare il prodotto on line e ordinare le etichette in caso di ulteriore necessità. Nella scatola, oltre alla penna verranno anche vendute ben 220 etichette storie che permetteranno la registrazione di favole diverse (o pagine del libro delle storie) lette dalle voci dei componenti della famiglia. Oltre agli sticker dedicati alle favole però, la casa di produzione mette anche a disposizione i simpatici adesivi dedicati ai suoni che potranno rendere l’ascolto della favola ancora più divertente, gli sticker suono in dotazione sono ben 40 e sono tutti già registrati anche se è possibile richiederne altri sul sito web.

AnyBook, come molti altri prodotti Franklin, è indicato per la prima infanzia e per l’apprendimento della lingua.

[Photo Credits tecnologopercaso]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>