Winx, vespa rosa per bambine

di Marina Commenta

 

vespa winx bloomLe biciclette sono molto belle, ma che dire di qualcosa di meglio? Se i bambini hanno le jeep e le moto dei loro eroi perchè una bambina dovrebbe rinuncuare ad una macchina o moto a batteria? Quale allora? Vi presento la Vespa firmata Winx.

È bella, rosa e riproduce una vera Vespa da adulti, solo che questa è in mineatura e funziona grazie ad una batteria ricaricabile.

Si chiama “Vespa Winx 12 V” visto che funziona a 12 volt. È consigliata per le bambine dai tre ai cinque anni. I colori sono quelli classici e rappresentati delle Winx, rosa chiaro, scuro e viola. Di lato c’è un adesivo con Bloom.

Ha due specchietti retrovisori e due rotelline che possono rendere la motoretta più stabile, di quelle che vengono utilizzate anche per chi ancora non sa andare in bicicletta. Appena la bambina impara a stare in equilibrio vengono tolte così si può sfrecciare sui marciapiedi e nei parchi pubblici.

La motoretta ha una marcia con le manopole davanti che portano progressivamente ad aumentare la velocità, come nelle moto vere. Un pratica caricabatteria permette di ricaricarla agevolmente. La motoretta è dotata anche di clacson.

Le ruote hanno il battistrada e non manca il cavalletto che tiene in piedi la moto quando la si ferma per parcheggiarla. Per la sicurezza delle bambine la moto è corredata di casco perfettamente a tema che però viene venduto separatamente. Il casco di cui si parla è omologato e rispetta le leggi vigenti.

La piccola Vespa decorata Winx viene venduta nei migliori negozi di giocattoli alla cifra di duecentotrenta euro. Questo è un regalo davvero speciale adatto alle bambine che amano stare all’aperto e muoversi su mezzi a due ruote.

Un suggerimento: quando togliete le rotelline stabilizzatrici mettete alla bambina delle ginocchiere e dei paragomiti, se non sempre almeno le prime volte almeno se doesse cadere non si sbuccerà troppo. È prodotta da Peg Perego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>