Skateboard, per essere skater come Zeke e Luther

di Marina Commenta

skateboard

Il telefilm di Zeke e Luther è un must per i ragazzini e i bambini. Anche se i due protagonisti hanno all’incirca sedici anni i loro fans anche meno.

Mio figlio di appena dieci anni li guarda volentieri per le incredibili e mirabolanti avventure fatte sullo skateboard.

ha già detto più di una volta che ne vuole uno e qui mi ci perdo. Quale scegliere? Certamente un modello normale, piccolo, adatto alla sua età. Senza niente di speciale. pronto da acquistare in un negozio di giocattoli.

Però se vostro figlio ama questo sport e la tavola con le ruote ci sono siti, come ad esempio il Blue-Tomato dove potete acquistare pezzi per creare uno skate personalizzato.

La tavola potete sceglierla con il disegno che volete, ce ne sono tantissime. Poi potete scegliere le ruote, gli accessori e tutto quanto è necessario per costruire uno skateboard unico.

Per la sola tavola ci vogliono minimo quaranta euro, ma se è la prima volta che accedi al sito e acquisti puoi utilizzare un voucher di benvenuto di 5 euro a fronte di una spesa minima di venticinque. Bisogna solo registrarsi con la propria mail.

Se lo skate è una passione qui trovate veramente di tutto, dai bulloni alle viti, agli attrezzi per montare insieme i pezzi. Costruire uno skate insieme a vostro figlio o far si che ne costruisca uno insieme ai suoi amici può essere davvero divertente.

Inoltre chi ha questa passione ama montarsi da solo il proprio unico skate. Sempre nel sito potete trovare attrezzi per allestire piste e percorsi ad ostacoli, o dove mettere in pratica la propria bravura.

Se preferite acquistare una tavola già pronta all’uso ne trovate a partire da settantacinque euro in sù. Colorate, disegnate, perfette per i ragazzini. Ora che viene l’estate con essa le vacanzelo skate è il regalo giusto.

photo credits | disneyxd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>