Tablet di Barbie per Natale

 
Marina
25 novembre 2012
Commenta

barbie tablet Tablet di Barbie per Natale

Si avvicina il Natale e i genitori iniziano a pensare a cosa regalare ai loro figli. Il problema però non è solo loro. Chiunque abbia a che fare con dei bambini, che sia zio, nonna o quant’altro, si pone il problema regalo.

Diciamo che in un qualche modo non è difficilissimo. È sufficiente far scrivere ai più piccoli una bella letterina per Babbo Natale e poi farsela consegnare con la motivazione della spedizione.

Una volta che la si avrà tra le mani il gioco è fatto! Ma vediamo quali potrebbero essere i giochi per le bambine più moderni e interessanti. Stavolta parliamo del tablet di Barbie. I bambini e le bambine di oggi sono molto tecnologiche.

Basti pensare che fin da piccoli provano una naturale propensione per tutto quanto sia elettronico. Sono nati in questa epoca e vi si adattano perfettamente. Il tablet di Barbie sposa un oggetto tanto desiderato con una delle beniamine delle bambine.

La Barbie è la bambola per eccellenza, quella d tutti i tempi. Di tanto in tanto nascono personaggi nuovi che però tramontano. Il successo e la fama di Barbie sembrano non tramontare mai.

Il tablet, per tornare a questo oggetto che potrebbe rappresentare il regalo di Natale perfetto, è rosa e si connette all’MP3. Ha tante funzionalità e viene venduto insieme ad altri piccoli gadgets.

Io l’ho trovato in vendita a quattrocento dollari, ma si può trovare anche a meno. Se lo acquistate online ricordate di farlo per tempo. le spedizioni, a ridosso del Natale, rallentano e ci vuole più tempo.

Il tablet di Barbie è firmato Intek ed è distribuito da Grandi Giochi. Ne potete vedere la pubblicità in televisione e trovarlo nei più grandi negozi di giocattoli della nazione! Ai bambini di oggi piacciono queste cose. Il tablet di Barbie è indicato dai cinque anni in su.

photo credits | mercatolibre

Articoli Correlati
YARPP
Tablet per bambini, tecnologia e apps secondo l’età

Tablet per bambini, tecnologia e apps secondo l’età

Il tablet che piace tanto agli adulti attira moltissimo anche i più piccoli. Noi siamo cresciuti con altro tipo di giochi, i bambini di oggi sono molto più tecnologici di […]

Trudi Natale 2011: i peluche natalizi

Trudi Natale 2011: i peluche natalizi

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, ci sono ben tre simpatici nuovi amici nel catalogo natalizio di Trudi, personaggi ispirati dal freddo inverno che vengono venduti separatamente in due simpatici […]

Villaggio in Festa, il Natale di LEGO

Villaggio in Festa, il Natale di LEGO

Com’è bello il paesaggio invernale, soprattutto quando il Natale è vicino e tutta la città si prepara alla notte più bella dell’anno. Per tutti i bambini amanti del Natale, Lego […]

Barbie Pink Tour: le novità di Barbie in tutta Italia

Barbie Pink Tour: le novità di Barbie in tutta Italia

Per questo Natale la bellissima Barbie ha molte novità da offrire a tutte le sue piccole fans tanto da creare un tour in tutta Italia, una lunga serie di appuntamenti […]

U-Draw Game Tablet: un nuovo accessorio Wii

U-Draw Game Tablet: un nuovo accessorio Wii

Finalmente è in arrivo anche nel nostro paese, per tutti gli amanti della console Wii, la uDraw Game Tablet Nintendo che in America ha riscosso successi e applausi. Il tablet […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento