Sacco a pelo Principesse Disney

di Marina Commenta

 

sacco a pelo disney bambineQuesto non è proprio un giocattolo da utilizzare all’aperto, ma può diventare oggetto di divertimento così ho pensato di proporvelo gualmente anche se non risponde perfettamente alla definizione di gioco.

Si tratta di un… sacco a pelo! Sì, avete capito bene. Con i miei figli sono andata in campeggio diverse volte e passare in tenda un paio di settimane è davvero molto divertente, soprattutto perchè non si hanno le costrizioni degli appartamenti.

A parte questo discorso ai bambini piace moltissimo l’idea dell’avventura, di dormire all’aperto, magari anche sotto le stelle, in compagnia di altri amici o amichette. Il sacco a pelo a tema disneyano certo è perfetto per il campeggio, ma se aete un giardino, o anche solo un balcone o una bella terrazza potete consentire a vostrea figlia e qualche amica di dormire fuori.

L’importante è stare un pochino attenti. Se vivete furi da grosse città dove pericoli non ce ne sono perchè no? Potreste dormire fuori anche voi, alla fine sarebbe un’esperienza divertente! Se proprio non vi fidate a farle dormire sul balcone potete allestire una specie di tenda e campeggio in salotto.

Forse non ci crederete, ma il divertimento per i bambini è molto facile e dormire in salotto, dentro ad un sacco a pelo, può essere lo stesso bellissimo. Di listino il sacco a pelo dedicato alle principesse Disney costa circa quarantacinque dollari, che al cambio euro sarebbero circa trenta.

Nel sito di Amazon lo trovate in vendita con uno sconto del 63%, a dovete sbrigarvi perchè non ce ne sono molti a stock! Il sacco a pelo è lavabile in lavatrice e di poliestere di modo che mantenga il calore all’interno.

Il sacco a pelo Disney Princess Racconti incantati è utilizzabile anche in viaggio e per i pigiama party! Oltre al costo c’è da aggiungere la spedizione, ma controllate sul sito per la spesa totale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>