Winx: il set completo per il mare

di isayblog4 Commenta

In arrivo per tutte le bambine amanti delle trendy “streghette”, un set dedicato ai tuffi e alle prime nuotate estive. Le protagoniste, come avrete intuito dal titolo, sono le magiche Winx, le fatine create da una matita tutta italiana, quella di Iginio Straffi che, per la Rainbow Spa, ha disegnato sei meravigliose fate molto amate dalle bambine di tutta Italia e d’Europa. La serie animata, trasmessa per la prima volta nel 2009, ha da allora guadagnato fans e attenzioni creando così una distribuzione di gadget davvero ben organizzata.

A proposito di gadget, il nuovo set per il mare delle Winx è già approdato in tutti i negozi di giocattoli con una linea nuova e tutta fucsia. Il nuovo set delle Winx dove, lo ricordiamo, ogni pezzo viene venduto separatamente, comprende i braccioli, il canotto, il materassino e il salvagente. I quattro oggetti dedicati alle prime nuotate sono tutti gonfiabili e indicati alle bambine con un età compresa tra i 4 e i 6 anni (per la grandezza del salvagente e dei braccioli).

I prezzi di ogni oggetto sono molto abbordabili grazie anche alle offerte promozionali che i negozi offrono ai clienti per un determinato periodo di tempo o alle vendite on line che, si sa, spesso sono davvero vantaggiose. I prezzi che abbiamo raccolto per voi on line e nei negozi di giocattoli sono comunque molto interessanti, il prezzo di vendita di ogni prodotti si aggira attorno ai 4,90 euro con offerte e  sconti soprattutto sul web. A questo link trovate i braccioli in offerta a 2,90 euro, il salvagente a 3,90 (il diametro è di 56 centimetri) e il materassino è invece in vendita a 8,90; proprio il materassino, inoltre, potrebbe far cadere in tentazione anche le mamme: le sue misure sono di 183 centimentri x 76! Attente a non farvelo fregare bimbe! Guardate la Gallery e scegliete il vostro gadget Winx per l’estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>