Wii: Mario Party 9 in tutti i negozi il 2 marzo 2012

di Giada Commenta

 Uscirà il prossimo 2 marzo il nuovo gioco per Nintendo Wii che vedrà nuovamente il nostro caro Super Mario impegnato in mille avventure difficili e mozzafiato inserite nel Mario Party 9. Il videogioco uscirà in contemporanea i primi giorni di marzo e le prenotazioni sono già state attivate nei negozi dedicati alla vendita di videogames. State pensando di acquistare il gioco? Ecco cosa vi attenderà…

Il nuovo Mario Party offre tantissime avventure da giocare nel Regno dei Funghi, l’ambientazione scenica che darà modo a tutti i giocatori di far valere la forza e l’ingegno del loro beniamino. Lo scopo del gioco è quello di raccogliere il maggiore numero di ministelle e sconfiggere per sempre il cattivo Bowser. E’ colpa sua infatti se ora il cielo notturno non mostra più una stella luminosa e toccherà a Super Mario sconfiggere il bruto per far splendere le stelle nel cielo più buio.

Grazie alla nuova modalità Party sarà possibile affrontare le avventure con quattro giocatori che potranno muoversi grazie a un autoveicolo, capitanato a turno da ogni giocatore. Tutti i giocatori sono invitati a raggiungere l’obiettivo partecipando ai minigiochi proposti nella modalità Party, una caratteristica già ben nota a tutti gli amanti della Wii che ora potranno sfidarsi con nuovi minigiochi caratterizzata dalla presenza di Super Mario e da tutti gli altri protagonisti.

Su Mario Party si potranno conoscere molti dei personaggi più amati del gioco e sceglierli per rappresentarci e riconoscerci all’interno di ogni avventura. Se lo si desidera sarà possibile inoltre giocare in modalità individuale e allenarsi da soli sfidando la console per poter poi giocare e dare il meglio nelle partite con gli amici.

Il videogioco è molto atteso anche perché il successo per la linea Party creata dalla Wii ha entusiasmato tutti i giocatori: la modalità Party è veloce, interattiva e appassionante!

Photo Credits | videogameswallpapers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>