Vuescope Ultimatrix, evoluzione dell’Omnitrix

di Marina Commenta

 

Torno a parlarvi del popolarissimo ragazzo che salva il mondo dagli alieni cattivi. Si chiama Ben, la serie, come be saperte prende il nome da lui. Ora è cresciuto un pò e lo sono anche i suoi poteri e gli alieni che riesce a replicare grazie al nuovissimo Ultimatrix.

L’Ultimatrix è la grandiosa evoluzione dell’Omnistrix. È una specie di orologio anche se la sua funzione non è proprio di segnare il tempo. In realtà è un oggetto molto particoalre che consente a Ben di selezionare in quale alieno trasformarsi a seconda della situazione.

Il ragazzo gira la parte superiore dell’orologio, sceglie l’alieno, che appare in una specie di cilindro verde e poi vi preme sopra ripetendone il nome. In quattro e quattr’otto il ragazzo si trasforma nella creatura scelta e combatte i cattivi.

Nella serie precedente questo oggetto si chiamava Omnitrix e veniva erroneamente dato a Ben che però ne riusciva a farne buon uso. Nella nuova serie, il ragazzo è cresciuto, gli alieni si sono evoluti, sono diventati più potenti e fotri e quindi ci voleva un vuescope all’avanguardia e adatto alle nuove capacità acquisite, oltre che all’elevato numero di alieni che fanno parte delle mappature genetiche fatte da Ben.

Il gioco viene messo al polso, come avviene dnei cartoni animati e il bambino, girando la ghiera può scegliere l’alieno in cui trasformarsi, il cilindro verde posto sopra si illumina simulando la scelta definitiva dell’alieno.

I bambini adorno questa serie televisiva e oltre all’utimatrix si trovano tutti i personaggi, da Ben 10 a sua cugina Gwen, Kevin e tutti gli alieni di ultima generazione che si vedono in televisione. Come accessori, oltre all’orologio, ce ne sono altri!

L’Ultimatrix lo trovate in vendita nei miglior negozi di giocattoli a poco meno di trenta euro. È possibile acquistarlo anche in sito online ed è rpdotto dalla Giochi Preziosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>